Connect with us

Cronaca

Adrano-Biancavilla, registrati due incidenti stradali

Sul posto i soccorritori e le Forze dell’Ordine

Pubblicato

il

Due incidenti stradali si sono verificati questa sera in territorio di Adrano e Biancavilla. Il primo è avvenuto ad Adrano in via Casale dei Greci dove a scontrarsi sono state una Mercedes classe B e una Minicar.Due i feriti a seguito del violento impatto. A riportare le ferite maggiori una ragazza che si trovava a bordo della Minicar, trasportata da un’ambulanza del 118 all’ospedale San Marco di Catania. La Minicar ha finito la propria corsa ribaltata su un fianco mentre la Mercedes ha sbattuto contro un muro laterale. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 la Polizia del commissariato di Adrano i cui uomini dovranno chiarire l’esatta dinamica del sinistro e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento per la messa in sicurezza dei veicoli.
Un secondo incidente è avvenuto in via Cristoforo Colombo a Biancavilla, poco distante dal cimitero, dove il conducente di una Volkswagen Golf che percorreva l’arteria stradale in direzione Adrano avrebbe perso per cause da accertare il controllo del veicolo, carambolando tra il chiosco dei fiori presente in questa zona, abbattendo dei paletti e terminando la propria corsa contro un’auto che viaggiava in direzione opposta. Anche in questo caso si è registrato un ferito a seguito dell’impatto.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347