Connect with us

In Primo Piano

S.M. Di Licodia, controllo del territorio: Carabinieri in azione

Tre le pattuglie impegnate ed oltre 10 militari in azione

Pubblicato

il

Continua senza sosta ed in maniera capillare il lavoro dei Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Licodia finalizzati al controllo straordinario del territorio. Proprio in queste ore, gli uomini dell’Arma hanno intensificato le attività di sorveglianza nel centro abitato, focalizzando l’attenzione su esercizi commerciali, bar e sale giochi. Tre pattuglie ed oltre 10 militari dell’arma sono stati impegnati in una serie di verifiche volte a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative vigenti.

Durante i controlli, sono stati identificati alcuni soggetti presenti nei locali e nei luoghi pubblici monitorati, con l’obiettivo di prevenire attività illecite e verificare il rispetto delle normative. Particolare attenzione è stata dedicata ai locali di intrattenimento, come sale giochi e bar. Oltre alle attività commerciali, i Carabinieri hanno effettuato alcuni controlli anche sugli automobilisti, verificando documenti, assicurazioni e le condizioni dei veicoli.

Questi controlli periodici, pianificati nell’ambito di una più ampia strategia di prevenzione e contrasto alla criminalità e all’illegalità, mirano a certamente a rafforzare la percezione di sicurezza tra i cittadini ed a garantire un rispetto rigoroso delle normative.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347