Si trova attualmente in una località’ pugliese per lavoro, il 57enne di Adrano che a seguito di quanto disposto dalla Procura, non può avvicinarsi all’ex compagna per maltrattamenti. Ad eseguire il provvedimento di divieto di avvicinamento sono stati gli agenti di polizia del commissariato di Adrano. Le indagini hanno fatto luce su tutta una serie di maltrattamenti e minacce nei confronti dell’ex convivente. Era la gelosia di lui a far scaturire forti liti ai danni della ex compagna.
L’ultima, in ordine cronologico, si è verificata ad Adrano, dopo la decisione della donna di porre fine alla relazione e abbandonare l’abitazione in cui vivevano per trasferirsi altrove. In quell’occasione è stato necessario l’intervento degli agenti del locale commissariato. Nonostante la scelta della donna però il 57enne avrebbe proseguito con le sue condotte: messaggi molesti, toni aggressivi, minacce e ingiurie.
Considerata pertanto la gravità delle condotte dell’uomo il Gip ha disposto il divieto di avvicinamento con contestuale divieto di qualsiasi tipo di comunicazione nei confronti della ex compagna.