Connect with us

In Primo Piano

S.M. Di Licodia, incidente nei pressi del cimitero

Sono quattro le persone rimaste ferite. Sul posto i soccorritori

Pubblicato

il

Un incidente tra due auto si è verificato intorno alle 21:00 di questa sera sulla Sp29 II all’incrocio con la strada comunale Cicero poco distante dal cimitero di Santa Maria di Licodia. Ad impattare una Fiat Punto ed una Bmw di grossa cilindrata. Il bilancio è di 4 persone rimaste ferite, trasportate dai soccorritori del 118 nei vicini pronto soccorsi. Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell’incidente sembrerebbe esserci un mancato rispetto delle precedenze da parte di una delle due auto. Sul posto sono intervenuti una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del sinistro e i Vigili del Fuoco di Paternò che hanno messo in sicurezza le auto ed illuminato l’area.

Cronaca

San Giovanni La Punta, scontro auto – moto, ferito in modo serio un motociclista

Un’impatto tra i due mezzi  piuttosto violento ma ad avere la peggio il centauro, il quale è stato condotto in gravi condizioni dal personale medico del 118 al Cannizzaro di Catania

Pubblicato

il

Gravissimo incidente stradale ieri sera, intorno alle ore 23 lungo via della Regione a San Giovanni La  Punta.  Per cause in corso accertamento si sono scontrate una Toyota Corolla e una Kawasaki su cui viaggiava un uomo del posto.

Un impatto tra i due mezzi  piuttosto violento; ad avere la peggio il centauro. Scattati i soccorsi il motociclista è stato condotto in gravi condizioni dal personale medico del 118 al Cannizzaro di Catania  dove è stato sottoposto alle cure del caso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Gravina di Catania per i rilievi del caso; presente anche personale della ditta che ha provveduto ad eliminare dalla sede stradale detriti e pezzi di carrozzeria.

 

Notizia in aggiornamento

Continua a leggere

Cronaca

Paternò, incidente in via Nazario Sauro, auto contro palo due feriti

Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi, presenti per i rilievi i carabinieri del locale comando stazione nonche i pompieri del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza l’autovettura

Pubblicato

il

E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale, registratosi poco prima della mezzanotte in via Nazario Sauro a Paternò. Una Fiat 500 con a bordo una coppia di giovani ha centrato, per cause in corso di accertamento, un palo della pubblica illuminazione , il quale a seguito dell’impatto si è piegato alla base ed è parzialmente collassato. Scattato l’allarme sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale  “Santissimo Salvatore” di Paternò.

Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. Presenti per i rilievi i carabinieri del locale comando stazione; in via Nazario Sauro anche i pompieri del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza l’autovettura e il palo nelle more dell’intervento degli operai dell’azienda che gestisce il servizio di pubblica illuminazione.  Presente anche una ditta specializzata che provveduto a mettere in sicurezza la sede stradale liberandola da oli e detriti. Il traffico è andato a rilento visto che il tratto di via Nazario Sauro compreso tra via Emanuele Bellia e Via dei Combattenti è rimasto chiuso al traffico su entrambe le direzioni.

Continua a leggere

Trending