Grande entusiasmo ad Adrano per la partecipazione della piccola Maria Agatina Ricca alla trasmissione “Dalla Strada al Palco”, condotta da Nek e da Bianca Guaccero, andata in onda ieri sera.
Una partecipazione accolta con gioia non solo dai genitori e da coloro che conoscono Maria Agatina ma anche dal Sindaco Fabio Mancuso che ha voluto esprimere personalmente le proprie congratulazioni: “Siamo molto orgogliosi di Maria Agatina Ricca. La sua partecipazione a ‘Dalla Strada al Palco’ non solo è un riconoscimento del suo talento, ma è anche un motivo di vanto per tutta la nostra comunità. Le auguriamo il meglio per questa avventura e siamo certi che saprà rappresentare Adrano con grande dignità e passione. Auguri che desidero estendere ai genitori Rosy Di Guardia e Giuseppe Ricca”.
Maria, di 8 anni, ha dimostrato fin da piccola la passione per il canto. La sua determinazione e il suo talento l’hanno portata a essere notata dai produttori della trasmissione, che l’hanno scelta tra numerosi candidati. “Dalla Strada al Palco” è un format che offre ai giovani artisti l’opportunità di esibirsi davanti a una giuria di esperti e al pubblico, con la possibilità di emergere nel mondo dello spettacolo.
“Tifiamo tutti per lei in questo nuovo capitolo della sua vita, sperando che possa conquistare il cuore del pubblico e realizzare i suoi sogni- ha detto Mancuso -e siamo sicuri che tutta Adrano si prepara a seguire con entusiasmo la sua partecipazione, pronta a sostenerla e a vivere insieme a lei questa straordinaria avventura”.