Tre incidenti stradali si sono registrati, nelle scorse ore, sulle strade del catanese. A Scordia, la notte scorsa, una coppia di fidanzati di 30 anni mentre si trovavano a transitare sulla SP 29 a bordo di una Mercedes, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada nei pressi di una curva, cadendo all’interno di un fondo agricolo da diversi metri di altezza. A chiamare i soccorsi uno dei due occupanti del mezzo. Personale medico del 118 ha trasportato i feriti negli ospedali “San Marco” e “Garibaldi centro” di Catania. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Per i rilievi sono arrivati nella prima mattinata di oggi i vigili urbani.
Altro incidente in territorio di Belpasso la notte scorsa sulla statale. Il sinistro intorno alle 02.15 nei pressi dello svincolo di Piano Tavola in direzione Catania. In quel momento c’era una pioggia battente. Due autovetture coinvolte: una Fiat Panda e una Lancia Y. Il ferito è il conducente di una delle due autovetture portato in ospedale dal 118. Presenti sul luogo i carabinieri della compagnia di Paternò e i pompieri del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.
Altro incidente, probabilmente autonomo, si è registrato, sempre la notte scorsa lungo viale Marco Polo, sulla circonvallazione di Catania. Per cause in corso di accertamento una Jeep Renegade si è andata a schiantata contro un muro. Il conducente del mezzo, un 37enne, avrebbe riportato delle ferite non gravi ed è stato soccorso in loco dal personale del 118. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso.