Avrebbe iniettato filler nelle labbra in un improvvisato ambulatorio di medicina estetica allestito nella sua abitazione.
Un’estetista catanese è stata denunciata dai Carabinieri del NAS di Catania per esercizio abusivo della professione di medico estetico.
La donna è stata individuata attraverso un controllo sui social network dove hanno individuato il video di una ragazza che procedeva a inoculare con una siringa acido ialuronico a una propria cliente, sottolineando gli ottimi risultati dell’intervento e pubblicizzando la sua attività, offrendo scontistiche sui trattamenti anche di rinofiller e per l’attenuazione delle rughe.
Ciò ha portato i militari ad eseguire alcune mirate verifiche effettuando una perquisizione domiciliare, disposta dall’Autorità Giudiziaria etnea.
Nell’abitazione i carabinieri hanno trovato confezioni ancora integre di filler e, nella spazzatura, quelle già utilizzate nei trattamenti.
Nel corso della perquisizione è stata trovata un’agenda con i nominativi dei clienti, i trattamenti eseguiti o da eseguire con il tariffario applicato.