Connect with us

Cronaca

Catania, morto il 16enne precipitato dal parcheggio superiore di Etnapolis

Antonio Bellia, sindaco di Motta S.Anastasia: “Una tragedia che ha sconvolto tutti”

Pubblicato

il

Non ce l’ha fatta il 16enne di Motta Sant’Anastasia, A.D. queste le iniziali, che intorno alle 19:30 di oggi è precipitato da un lucernario del parcheggio superiore esterno di Etnapolis, facendo un volo di circa 15 metri. A confermare la notizia il sindaco di Motta Sant’Anastasia Antonio Bellia: “Una tragedia questa sera che ha sconvolto tutti. Un giovanissimo che perde la vita è una notizia che non vorremmo mai sentire. Una telefonata che non vorremmo mai arrivasse. Siamo vicini alla famiglia”.

Al momento della caduta, il giovane si trovava probabilmente in compagnia di altri amici. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato in codice rosso il ragazzo al San Marco di Catania. Le condizioni di salute del 16enne erano apparse sin da subito gravi. Ad indagare sulla dinamica dei fatti e per chiarire quanto accaduto, i Carabinieri della stazione di Belpasso che hanno proceduto con il sequestro dell’area per gli accertamenti utili all’Autorità Giudiziaria. A supporto dei soccorritori, erano intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347