Connect with us

Cronaca

Acireale, ubriachi al Carnevale, minacciano banconista per bere gratis, due arresti

Il Questore ha emesso nei loro confronti un foglio di via obbligatorio, vietandogli di tornare nella città acese per tre anni.

Pubblicato

il

Momenti di tensione e paura durante i festeggiamenti del Carnevale di Acireale. Nello specifico, nel pomeriggio del martedì grasso, due pregiudicati di 46anni, originari di Grammichele, in evidente stato di ebbrezza, hanno fatto irruzione all’interno di un bar in piazza Indirizzo, in centro ad Acireale, minacciando il personale dell’esercizio allo scopo di ottenere alcolici gratis, millantando affiliazioni mafiose e dichiarando di essere appena usciti dal carcere.

Allertata la Polizia, gli agenti del Commissariato di Acireale, sono intervenuti trovando i due uomini ostili e aggressivi, tanto da rifiutare di fornire le proprie generalità e insultare le forze dell’ordine. Arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata e rifiuto di identificazione, sono stati posti ai domiciliari su disposizione del Tribunale di Catania. Il Questore ha inoltre emesso nei loro confronti un foglio di via obbligatorio, vietando loro di tornare ad Acireale per tre anni.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347