Connect with us

Cronaca

Incidente mortale sulla Catania- Siracusa, deceduta una 24enne di Belpasso

Tamponamento a catena sulla SS114 in direzione del capoluogo etneo, coinvolti due mezzi pesanti e tre autovetture

Pubblicato

il

Incidente stradale mortale questa mattina poco dopo le 07.30 sulla Catania- Siracusa nei pressi della galleria “San Demetrio” in direzione di Siracusa. Nell’impatto, dovuto a un tamponamento a catena, sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti. La vittima, una 24enne originaria di Belpasso era su una Toyota Aigo che è rimasta ‘schiacciata’ tra due camion.

Ci sono anche dei feriti trasportati dal personale del 118 negli ospedali della zona.  Il tratto di strada è chiuso al traffico. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, personale della polizia stradale. Sul luogo dell’incidente ad operare anche i vigili del fuoco del distaccamento “Catania Sud” e quelli di Lentini. I pompieri stanno operando anche con l’ausilio di una Autogru del comando di Ragusa. I Vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo il corpo della conducente della vettura e messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto anche personale Anas.

.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347