Connect with us

Cronaca

Incidente sulla SP 57, moto finisce in una scarpata, ferito 29enne

Non si conoscono al momento le condizioni. Sul posto per i rilievi agenti della polizia municipale di Paternò. Presenti anche uomini del 115.

Pubblicato

il

Gravissimo incidente stradale questo pomeriggio poco dopo le ore 15 sulla strada provinciale 57 la Paternò- Ragalna. Per cause in corso di accertamento una moto di grossa cilindrata, una Kawasaki 600, guidata da un 29enne di Paternò,  nei pressi di una curva è uscita fuori strada, andando a finire in una scarpata, all’interno di un fondo agricolo.

Scattato l’allarme sul posto si è diretto il personale medico del 118; necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Catania per recuperare il ferito e consegnarlo al personale sanitario.  Dopo le prime cure del caso  l’ambulanza del 118 ha trasportato il 29enne al pronto soccorso dell’ospedale San Marco a Catania.

Non si conoscono al momento le condizioni. Sul posto per i rilievi agenti della polizia municipale di Paternò. Da una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un incidente autonomo. Il transito veicolare sulla provinciale ha subito dei rallentamenti.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347