Connect with us

Cronaca

Aci S.Antonio, denunciato 37enne per detenzione e spaccio di droga

I militari dell’Arma hanno scovato, nella camera da letto della casa di campagna, nascoste nell’armadio, 20 dosi di marijuana per un peso di 30 grammi e 2 dosi di cocaina per quasi un grammo

Pubblicato

il

I carabinieri del comando stazione di Aci Sant’Antonio hanno denunciato un 37enne di Acireale per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari hanno raggiunto l’uomo presso la sua abitazione, una casa di campagna, situata nella periferia nord del paese. Qui, dopo aver provveduto a cinturare lo stabile per evitare qualsiasi via di fuga, i carabinieri sono entrati in casa del 37enne.

A seguito di una perquisizione i militari hanno scovato, nella camera da letto nascoste nell’armadio, 20 dosi di marijuana, del peso complessivo di 30 grammi, e 2 dosi di cocaina per quasi 1 grammo, oltre a un bilancino di precisione e il materiale necessario a confezionare gli stupefacenti. Il 37enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata per l’invio al laboratorio che eseguirà le analisi qualitative e quantificative.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347