Connect with us

Cronaca

Auto in fiamme tra Paternò e Motta S.Anastasia. Probabile il dolo.

I carabinieri della Compagnia di Paternò indagano su due diversi incendi, quasi certamente di natura dolosa.

Pubblicato

il

Incendio di probabile natura dolosa quello che questa notte ha mandato in fumo quattro auto, mentre altre tre sono state danneggiate, tra Paternò e Motta Sant’Anastasia. A Paternò il fuoco ha distrutto una Fiat Punto ed una Fiat Marea, entrambi i mezzi pare fossero fermi da tempo. Le fiamme sono divampate poco dopo l’1.30, in via G.B.Nicolosi bassa, poco distante da piazza Carlo Alberto. A prendere fuoco per prima la Fiat Punto, con l’incendio che successivamente si è esteso alla Fiat Marea, danneggiata nella parte anteriore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Paternò per domare le fiamme ed i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia paternese, per le indagini del caso.

Ben più grave l’incendio avvenuto a Motta Sant’Anastasia, poco prima delle quattro, in via Zuara. Cinque le auto distrutte e danneggiate da un incendio di chiara matrice dolosa, con le fiamme appiccate all’interno del parcheggio del recidence “Magnolia”. Chi ha agito ha appiccato le fiamme in due punti distinti dell’area a parcheggio. In fiamme un Honda Civic, una Renault Clio ed una Twingo, una Toyota Yaris, ed una Nissan Note. A domare il rogo, anche in questo caso, sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Paternò ed i carabinieri del Norm di Paternò, per le indagini.

Due auto coinvolte nel rogo a Motta Sant’Anastasia
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347