Connect with us

Cronaca

Auto in fiamme tra Paternò e Motta S.Anastasia. Probabile il dolo.

I carabinieri della Compagnia di Paternò indagano su due diversi incendi, quasi certamente di natura dolosa.

Pubblicato

il

Incendio di probabile natura dolosa quello che questa notte ha mandato in fumo quattro auto, mentre altre tre sono state danneggiate, tra Paternò e Motta Sant’Anastasia. A Paternò il fuoco ha distrutto una Fiat Punto ed una Fiat Marea, entrambi i mezzi pare fossero fermi da tempo. Le fiamme sono divampate poco dopo l’1.30, in via G.B.Nicolosi bassa, poco distante da piazza Carlo Alberto. A prendere fuoco per prima la Fiat Punto, con l’incendio che successivamente si è esteso alla Fiat Marea, danneggiata nella parte anteriore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Paternò per domare le fiamme ed i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia paternese, per le indagini del caso.

Ben più grave l’incendio avvenuto a Motta Sant’Anastasia, poco prima delle quattro, in via Zuara. Cinque le auto distrutte e danneggiate da un incendio di chiara matrice dolosa, con le fiamme appiccate all’interno del parcheggio del recidence “Magnolia”. Chi ha agito ha appiccato le fiamme in due punti distinti dell’area a parcheggio. In fiamme un Honda Civic, una Renault Clio ed una Twingo, una Toyota Yaris, ed una Nissan Note. A domare il rogo, anche in questo caso, sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Paternò ed i carabinieri del Norm di Paternò, per le indagini.

Due auto coinvolte nel rogo a Motta Sant’Anastasia
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Adrano, incidente stradale in via San Leo, giovane in prognosi riservata

Il ragazzo è ricoverato, da ieri sera, al San Marco di Catania, mentre sono in corso gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri

Pubblicato

il

E’ ricoverato in prognosi riservata al San Marco di Catania un ragazzo di 16 anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale registratosi ieri sera, poco dopo le 21 ad Adrano nei pressi di via San Leo. Non chiara la dinamica dell’incidente su cui sono in corso i dovuti accertamenti,  ma si tratterebbe, da quanto si apprende, di uno scontro tra una Bmw e uno scooter, un Honda Sh guidato dal giovane centauro che a causa dello scontro ha avuto la peggio. Scattato l’allarme in via San Leo si sono diretti i sanitari del 118 che hanno prestato le cure del caso al ragazzo trasportato al San Marco di Catania. Non si conoscono le condizioni del conducente della BMW.  A effettuare i rilievi del caso i carabinieri del comando stazione di Santa Maria di Licodia. Solo a notte fonda, poco dopo le 2 del mattino, la strada è stata liberata da detriti di olii e carrozzeria da parte di una ditta specializzata.

Continua a leggere

Cronaca

Belpasso, due moto si scontrano sulla Ss121

Sul posto i soccorritori del 118, i Carabinieri del Norm e la Polizia Municipale di Belpasso

Pubblicato

il

Ennesimo incidente stradale questo pomeriggio sulla Ss121 poco distante dal centro commerciale Etnapolis in territorio di Belpasso sulla corsia di marcia direzione Paternò. Al momento non sono note le cause che hanno portato allo scontro di due moto di grossa cilindrata, una Bmw 1200 e una Honda 750. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che i due motociclisti si siano toccati durante la marcia, perdendo poi il controllo delle due moto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato i due feriti, un 39 ed un 33 enne, al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla. Secondo quanto appreso, le condizioni dei due centauri non dovrebbero essere gravi. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Belpasso e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Paternò. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti per diverse ore.

Continua a leggere

Trending