E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale registratosi nelle scorse ore a Belpasso sulla strada provinciale 14 nella frazione di Piano Tavola. Per cause in corso di accertamento il conducente di Skoda ha perso il controllo (da accertare se trattasi di un sinistro autonomo oppure nell’incidente altri mezzi sarebbero stati coinvolti) andando a sbattere in modo violento con il guard-rail.
Il fatto si è verificato poco prima delle ore 01.30. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato finito, a seguito dell’impatto, con la parte posteriore sul guard-rail. Personale medico del 118 ha soccorso il conducente e portato all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò per le cure del caso.
Non si conoscono al momento le condizioni dell’uomo. La strada è rimasta chiusa al transito in entrambe le direzioni per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza. Per i rilievi i carabinieri della compagnia di Paternò. Sul posto una ditta specializzata che ha provveduto alla bonifica della da olii e detriti.