Connect with us

Cronaca

Biancavilla, donna di 104 anni operata con successo al femore nel locale nosocomio

Orgoglioso si dice il sindaco Antonio Bonanno che in una nota si congratula con i medici specialisti ortopedici del presidio ospedaliero “Maria Santissima Addolorata”

Pubblicato

il

Una donna di 104 anni è stata operata al femore con successo all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla. L’operazione è stata eseguita dai medici Natale Giuffrida e Antonino Rossitto. Vita è il nome della nonnina che è stata sottoposta al delicato intervento chirurgico con l’applicazione di una protesi al femore.

Orgoglioso si dice il sindaco di Biancavilla, Antonio Bonanno che in una nota si congratula con i medici specialisti ortopedici del nosocomio biancavillese e scrive “Un plauso va anche all’equipe anestesiologica e al personale infermieristico, che hanno garantito un’assistenza di altissima qualità.”

E conclude “Questo intervento testimonia l’eccellenza e la professionalità del nostro ospedale, capace di offrire cure avanzate e umanamente attente anche nei casi più complessi. La sanità pubblica, quando funziona con competenza e dedizione, è motivo di orgoglio per l’intera comunità.”

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347