Connect with us

Cronaca

Catania, arrestato 27enne trovato con droga e pistola

I poliziotti hanno rinvenuto in casa e sequestrato 210 grammi di cocaina, una pistola clandestina rifornito di 7 cartucce cal.7,65, e un’arma giocattolo priva di tappo rosso

Pubblicato

il

A Catania la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne catanese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di arma clandestina.  I poliziotti della Squadra Mobile etnea hanno proceduto al controllo di un giovane e alla successiva perquisizione della sua abitazione nei pressi di via delle Medaglie d’Oro.

All’interno di quest’ultima hanno rinvenuto e sequestrato 210 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento e la pesatura della droga, nonché una pistola clandestina in quanto replica modificata in arma da fuoco, con caricatore rifornito di 7 cartucce cal.7,65, e un’arma giocattolo priva di tappo rosso.

Il 27enne, che aveva a disposizione anche ulteriori nr. 4 cartucce di altro calibro, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza. All’esito dell’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347