Connect with us

In Primo Piano

Belpasso, auto cappotta nella Sp4/II

Auto finisce capottata sulla carreggiata. Sul posto i soccorritori

Pubblicato

il

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 13:00 di oggi nella Sp 4/II tra Santa Maria di Licodia e Belpasso in territorio di quest’ultimo centro etneo. A finire capottata in maniera autonoma in prossimità di una curva è stata una Fiat Punto.

Alla base, sembrerebbe esserci una manovra brusca per evitare un gatto che stava attraversando la strada, complice l’asfalto reso viscido dalle piogge che stanno interessando in queste ore il territorio orientale della Sicilia. Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Eccedenza 118 della Misericordia di Santa Maria di Licodia che ha prestato i primi soccorsi alla donna che si trovava alla guida e che ha riportato diversi traumi ad un arto superiore.

La donna, è stata poi trasferita al Pronto Soccorso di Paternò in codice giallo mentre i Vigili del Fuoco intervenuti hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Il traffico sta subendo dei rallentamenti.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347