A Piano Tavola, frazione di Camporotondo Etneo, si è registrato un incidente stradale in via Pirandello. Erano poco prima delle ore 9, quando due autovetture, una Jeep Renegade e una Seat Ibiza, si sono scontrate frontalmente. Scattati i soccorsi sul posto si sono recate le ambulanze del 118 che hanno prestato aiuto ai conducenti delle due auto. I feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona.
I feriti non sarebbero in pericolo di vita. Ad intervenire anche i pompieri del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza i due mezzi coinvolti nel sinistro. Ad effettuare i rilievi i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Gravina di Catania. Per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza via Luigi Pirandello è stata chiusa al transito veicolare per diverse ore. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti.
Altro incidente stradale nella serata di ieri a Tremestieri Etneo. A scontrarsi in Piazza Dante un’autovettura e una moto. Tre i feriti portati negli ospedali della zona, Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di Gravina di Catania.