Il Comune di Paternò ha pubblicato un nuovo avviso utile sempre alla selezione di due Direttori dei lavori e due operai specializzati con qualifica di muratori, da impiegare nei Cantieri di lavoro regionali n. 691/CT e 692/CT.
I due interventi riguarderanno lavori di manutenzione dei marciapiedi lungo Via G. B. Nicolosi. Il primo cantiere interesserà il tratto compreso tra Piazza Regina Margherita e Largo Assisi, con un investimento di oltre 112 mila euro. Il secondo riguarderà il tratto tra Piazza Regina Margherita e via Mediterraneo, per un importo superiore a 116 mila euro.
La selezione del personale sarà affidata al Centro per l’Impiego, che curerà le procedure per l’assegnazione degli incarichi.
L’iniziativa si rivolge a candidati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblico. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 28 luglio 2025.
Tutti i dettagli, il testo integrale dell’avviso e il modulo per la candidatura sono disponibili sul sito istituzionale del Comune al seguente link: Avviso pubblico – Comune di Paternò