Connect with us

Cronaca

A18, incidente in mattinata: scontro tra due auto, sette feriti e transito bloccato

Nel pomeriggio di oggi un incendio di un mezzo sulla Catania Siracusa ha mandato in tilt il traffico veicolare

Pubblicato

il

FOTO REPERTORI

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla A18 (Catania-Messina) in direzione  del capoluogo peloritano, tra gli svincoli di Giarre e Fiumefreddo.

Nel sinistro, per cause in corso di accertamento si è registrato, si sono scontrate due autovetture. Scattati i soccorsi sul posto si sono dirette tre ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure del caso per poi trasferire i feriti negli ospedali della zona.

Sul posto la Polstrada di Giardini Naxos chiamata ad effettuare i rilievi del caso e regolare il traffico che ha subito pesanti rallentamenti per qualche ora.

Traffico in tilt nel pomeriggio di oggi sulla  Autostrada Catania – Siracusa dove, causa veicolo in fiamme, il traffico è rimasto bloccato nella Galleria San Demetrio in direzione Tangenziale di Catania al km 5,430. Solo nel tardo pomeriggio il transito è tornato regolare.

Le squadre Anas sono intervenute nell’immediato attivando tutte le procedure di emergenza per evitare criticità alla circolazione in galleria e per le operazioni di spegnimento del veicolo in collaborazione con i Vigili del Fuoco

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347