Connect with us

amministrazione

Biancavilla, 50 mila euro per le strade del rione Poggio Rosso

“Questa è una bellissima notizia per i nostri cittadini e siamo grati all’Assessore Regionale Alessandro Aricò e all’Assessorato alle Infrastrutture per il sostegno” ha affermato Bonanno

Pubblicato

il

Il sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno ha annunciato che la città biancavillese ha ottenuto un finanziamento di 50.000 euro dalla Regione Siciliana per ripristinare le strade del quartiere Poggio Rosso.

“Questa è una bellissima notizia per i nostri cittadini e siamo grati all’Assessore Regionale Alessandro Aricò e all’Assessorato alle Infrastrutture per il sostegno- ha affermato Bonanno- Un ringraziamento speciale anche all’amico Salvo Puglisi dell’Assessorato alle Infrastrutture per il suo impegno e supporto”.

I lavori saranno seguiti dall’Assessore Mario Amato e dall’Assessore Vincenzo Giardina, con la supervisione dell’Ufficio Tecnico. A settembre inizieranno i lavori, che si aggiungeranno a tanti altri progetti in altre zone della città. “Siamo orgogliosi di lavorare per migliorare la nostra città e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato” ha concluso Bonanno.

 

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347