Connect with us

Cronaca

Vizzini,rubato mezzo utilizzato per la consegna della corrispondenza, carabinieri lo ritrovano

Recuperato e messo in sicurezza, è stato immediatamente restituito al servizio di recapito, consentendo di ripristinare senza ritardi la consegna, evitando disagi ai cittadini

Pubblicato

il

Avevano rubato un mezzo di servizio ad un ente nazionale per la consegna della posta. I carabinieri di Vizzini – grazie alla loro conoscenza capillare del territorio – lo hanno cercato, trovato e restituto al legittimo proprietario.

La denuncia presso la Stazione dell’Arma era stata presentata dal responsabile dell’ufficio di Vizzini, il quale ha dichiarato ai militari che l’auto, prima di essere rubata, era stata parcheggiata, a fine turno lavorativo, nei pressi della sede di via Cicerone.

A seguito della denuncia sono scattate le ricerche. Il mezzo è stato rinvenuto poco dopo in via Damiano in stato di abbandono con il bloccasterzo rotto, segno evidente dell’effrazione subita.

Recuperato e messo in sicurezza, è stato immediatamente restituito al servizio di recapito, consentendo di ripristinare senza ritardi la consegna, evitando disagi ai cittadini e garantendo la continuità di un’attività essenziale per la comunità.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347