Connect with us

Cronaca

Catania, aperta una inchiesta sulla morte di Silvia Gulisano, deceduta all’alba nell’incidente

La Procura ha disposto il sequestro della salma e nelle prossime ore dovrebbe essere effettuata l’autopsia. Sulla dinamica del sinistro, ancora tutto da ricostruire, sono a lavoro gli agenti della polizia municipale

Pubblicato

il

Si chiamava Silvia Gulisano, la 29enne morta all’alba di oggi all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove re ras tra condotto perché rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto intorno alle 05.30 lungo Viale Marco Polo. La procura di Catania di Catania ha aperto una inchiesta per fare chiarezza sull’incidente in cui ha trovato la morte la 29enne che lavorava per i servizi dell’ASP.

La Procura ha disposto il sequestro della salma e nelle prossime ore dovrebbe essere effettuata l’autopsia. Sulla dinamica del sinistro, ancora tutto da ricostruire, sono a lavoro gli agenti della polizia municipale di Catania. Non è da escludere che nell’incidente possa essere rimasto coinvolto un altro mezzo che avrebbe toccato la Vespa 50, su cui viaggiava la ragazza, la quale ne avrebbe perso il controllo cadendo sull’asfalto.

Chi l’avrebbe tamponato sarebbe poi fuggito. Ma è solo un’ipotesi. Le indagini sono condotte a 360 gradi.

La ragazza è stata trovata a terra lungo Viale Marco Polo non distante dallo scooter su cui si trovava la ragazza. La donna, soccorsa, è stata condotta in ospedale dove poco dopo sarebbe morta. Il decesso, infatti, è sopraggiunto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso per arresto cardio circolatorio, nonostante manovre rianimatorie praticate dai medici.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347