Connect with us

Cronaca

Precipita dal terzo piano di una casa di cura a Belpasso, donna in gravi condizioni

Dalle indagini si propende per un volo accidentale, le cui cause devono ancora essere chiarite dai carabinieri della Stazione di Nicolosi.

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto ieri sera, poco dopo le 21.30. Una donna di 60 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina, nei pressi del centro cittadino belpassese, compiendo un volo di circa 8 metri, per finire, sopra una Peugeot 206, in sosta lungo l’asse viario, sfondandone il parabrezza. L’appartamento nel quale la donna si trovava, ospita una Casa di cura e non è chiaro se la vittima fosse una paziente o una dipendente della struttura. Sul posto immediato l’arrivo di un’ambulanza del 118, allertati dai residenti della palazzina ed i carabinieri della Stazione di Nicolosi.

La donna, immediatamente soccorsa, è stata portata all’ospedale Cannizzaro, di Catania, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. I carabinieri hanno avviato le indagini per capire cosa sia successo, se il volo dal balcone sia stato volontario, dunque, il tentativo di un suicidio o se, invece, si è trattato di un incidente o di altro. I militari dell’Arma hanno interrogato le persone presenti all’interno della casa di riposo. Dalla prima ricostruzione dell’accaduto, sembra si sia trattato di un incidente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347