Non ce l’ha fatta il 90enne investito sabato mattina a Paternò lungo Corso Italia da un camion con rimorchio. A darne notizia è il comando della locale polizia Municipale. L’uomo era ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania dove era stata trasportato dall’elisoccorso, intervenuto subito dopo che è scattato l’allarme.
Il decesso sarebbe avvenuto nelle scorse ore. Il 90enne è stato investito mentre attraversava la strada e avrebbe riportato gravi ferite ad una gamba. Le indagini del caso sono condotte dalla locale polizia municipale. Intanto la magistratura ha disposto al momento il sequestro della salma.
Ancora una volta si ripropone la pericolosità di Corso Italia, dove in passato si sono registrati altri incidenti mortali: ricordiamo tra i quali quello del professore Nino Tomasello travolto, il 4 luglio del 2022, da un’auto nei pressi dello stesso punto (all’altezza di via Petrarca) in cui è stato investito il 90enne. Il professore Nino Tomasello, morì in ospedale, 10 giorni dopo l’incidente.
AGGIORNAMENTO ORE 15.45
“Il Sindaco Nino Naso e l’Amministrazione Comunale esprimono il più profondo cordoglio alla famiglia Manno per la tragica scomparsa del signor Michele, stimato concittadino e vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di sabato 4 ottobre. L’intera comunità si stringe attorno ai familiari in questo momento di grande dolore”