“La sicurezza è un tema che sta molto a cuore a me e a tutti voi. Ieri abbiamo dato il via a un’importante operazione di controllo del territorio, condotta dai Carabinieri e dalla nostra Polizia Locale”.
A parlare sulla propria pagina social è il sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno il quale ha specificato che, nella tarda serata di ieri, le forze dell’ordine hanno effettuato posti di blocco e controlli in diversi punti del territorio comunale.
“È stato bello e significativo vedere all’opera il nuovo “ufficio mobile”, il mezzo che abbiamo inaugurato poco tempo fa e che rende il lavoro delle forze dell’ordine ancora più efficace” ha scritto Bonanno. Si tratta di un veicolo moderno e attrezzato, dotato di connessione con la Centrale Operativa, postazione PC, stampante, fotocopiatrice, segnaletica per incidenti e perfino un estintore per piccoli incendi.
“Questo non è un intervento una tantum: è l’inizio di una serie di controlli già programmati che saranno ripetuti con regolarità in tutta la città. Voglio ringraziare pubblicamente Carabinieri e agenti di Polizia locale per l’ottimo lavoro svolto ieri, con professionalità e dedizione. Garantire una città più sicura e tranquilla non è uno slogan, è una promessa. E noi intendiamo mantenerla. Perché Biancavilla merita di sentirsi sempre più casa, per tutti” ha concluso Bonanno.