Connect with us

amministrazione

Biancavilla, giuramento del neoassessore Vincenzo Amato

“Il mio impegno si inserisce in un solco di lavoro già tracciato, con l’obiettivo di dare continuità ai progetti avviati e rinnovare, al tempo stesso, l’impegno per la crescita della nostra città” ha detto l’assessore Amato.

Pubblicato

il

È stato prestato, nel tardo pomeriggio di ieri, al Comune di Biancavilla il giuramento di fedeltà alla Repubblica da parte del nuovo assessore della giunta comunale di Biancavilla, Vincenzo Amato. Alla cerimonia era presente il sindaco, Antonio Bonanno, che ha dato il benvenuto al nuovo componente della squadra amministrativa.

Per Amato, 47 anni, si tratta di un ritorno: ha infatti già ricoperto in passato la carica di assessore, portando avanti con dedizione il proprio lavoro al servizio della comunità. La sua esperienza pregressa è vista come un contributo di valore per l’esecutivo.

Il neoassessore, prendendo la parola dopo la cerimonia, ha sottolineato il senso di continuità che caratterizza l’azione di governo: “Il mio impegno si inserisce in un solco di lavoro già tracciato, con l’obiettivo di dare continuità ai progetti avviati e rinnovare, al tempo stesso, l’impegno per la crescita della nostra città.  So che la fiducia non si chiede, si conquista. E si conquista con i fatti, non con le parole. Per questo metterò tutta la mia esperienza, la mia passione e la mia determinazione al servizio della città, con la consapevolezza che ogni piccolo gesto può fare la differenza. Un ringraziamento sincero e affettuoso va all’assessore uscente, Mario Amato. Il suo esempio di dedizione, competenza e umanità è qualcosa che resterà nel tempo.”

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347