Connect with us

Cronaca

Paternò, scontro tra due auto in via Pilo, ferite due donne

Sul posto personale del 118, pompieri del locale distaccamento e militari dell’Arma per i rilievi

Pubblicato

il

E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto la notte scorsa nel quartiere Scala Vecchia. Il sinistro è avvenuto all’intersezione tra via Rosolino Pilo e via Ferrara intorno alle 00.45.

A scontrarsi per cause in corso di accertamento una Fiat 500 e una Mercedes Classe B. Quest’ultima, a seguito dell’impatto, si è ribaltata su una fiancata; mentre un’altra autovettura parcheggiata lungo via Rosolino Pilo è rimasta seriamente danneggiata. Scattati i soccorsi sul posto sono giunti i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza le autovetture coinvolte nel sinistro.

In via Rosolino Pilo le ambulanze del 118 hanno soccorso la passeggera della Mercedes e la conducente della Fiat 500 che sono rimaste ferite e trasportate negli ospedali di Paternò e Catania. Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di Paternò a lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347