Due incidenti stradale si sono registrati nelle scorse ore sulle strade catanese. Il più grave intorno alle 01.30 sulla SP 4/II la Belpasso Nicolosi. A scontrarsi per cause in corso di accertamento una Opel Corsa e una Fiat Punto.
L’impatto ha provocato il ferimento di 4 persone; sul posto personale del 118 che ha trasportato tre feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò e il quarto in uno nosocomio di Catania degli ospedali di Catania. Non si conoscono le loro condizioni. Sul posto i carabinieri della compagnia di Paternò per i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa per ore. Presente anche personale di una ditta specializzata e ha proceduto a bonificare la sede strada da olii e detriti.

Altro sinistro a Trecastagni ieri sera intorno alle 21.30 lungo Via Alcide De Gasperi tra una Peugeot 208 e una Lancia Y. A seguito dello scontro ferita la conducente della Peugeot condotta successivamente in ospedale per le cure del caso. Strada chiusa per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Ad agire personale di una ditta specializzata che ha bonificato via Alcide De Gasperi.