Due incidenti stradali si sono registrati nella giornata di oggi sulle strade di Acireale e Belpasso. Il primo si è registrato nella tarda mattinata di oggi lungo viale Cristoforo Colombo,ad Acireale, nei pressi della rotonda non lontano dall’ospedale. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Kia con una minicar.
Quest’ultima si è ribaltata. Ferito il minore alla guida del mezzo. Sul posto personale del 118 che ha prestato le cure del caso al ragazzo per poi condurlo in ospedale. Non avrebbe riportato ferite di un certa gravità. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso, pompieri che hanno messo in sicurezza il mezzo e personale di una ditta specializzata che ha provveduto a bonificare la sede stradale. Si sono formate lunghe code.
Altro incidente nel pomeriggio di oggi sulla SS 121 nel tratto compreso tra gli svincoli Misterbianco – Motta e Piano Tavola – Belpasso in direzione Paternò. A scontrarsi due autovetture, a seguito del quale una delle due autovetture si sarebbe girata su se stessa mettendosi al contrario rispetto al senso di marcia, provocando di conseguenza un rallentamento del transito veicolare. Gli occupanti dei mezzi non avrebbero riportato gravi conseguenze.