Connect with us

Cronaca

Catania, rapina ad una stazione di servizio posta lungo “Asse dei servizi”, indagini

Portato via l’incasso della colonnina del self-service, bottino ancora da quantificare

Pubblicato

il

Rapina all’alba di oggi a Catania ai danni di una stazione sita nei pressi “Asse dei servizi”. Da quanto si apprende un uomo sarebbe giunto a bordo di un mezzo a due ruote col volto coperto da un casco nei pressi della stazione di servizio. Il bandito sarebbe entrato in azione nel momento in cui l’addetto alle pompe stava togliendo il denaro dalla colonnina del self service.

Dopo aver spinto il dipendente del rifornimento facendolo cadere a terra, il malvivente avrebbe preso con sé il denaro e sarebbe fuggito a bordo di un motorino facendo perdere le tracce. Scattato l’allarme sul posto è giunta una volante della polizia di stato che ha avviato le indagini; poliziotti che stanno analizzando le immagini immortalate dal sistema di video sorveglianza. Bottino ancora da quantificare.

Quella di oggi è la seconda rapina in meno  di 24 ore che viene messa a segno in città. Ieri mattina quattro banditi hanno assaltato un supermercato sequestrando e legando due dipendenti. Non essendo riusciti a scardinare la cassaforte dell’esercizio commerciale i malviventi hanno rapinatole due vittime portandole via i portafogli.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347