E’ di due feriti non gravi il bilancio di un incidente stradale, avvenuto ieri sera, poco prima delle ore 20 lungo la strada provinciale 135, l’arteria viaria che congiunge Paternò con il centro commerciale “Etnapolis”.
Per cause in corso di accertamento due auto una Peugeot 308 e una Fiat Tipo. Le due auto transitavano su corsia opposte di marcia e lo scontro si è registrato all’altezza di una curva. A seguito dell’impatto una delle due autovetture è uscita fuori dalla sede stradale. Sul posto è arrivata una ambulanza proveniente da Catania il cui personale medico ha soccorso i feriti, si tratta di padre e figlia, che li ha trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò.
Non gravi le loro condizioni. Sul posto vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza i mezzi e i carabinieri della stazione di Belpasso per i rilievi del caso. Sul posto anche personale di una ditta specializzata che ha effettuato la bonifica della sede stradale. L’incidente ha provocato rallentamenti sulla provinciale per diverse ore.