Connect with us

amministrazione

Motta S. Anastasia, partiti lavori di manutenzione e potenziamento parco giochi di Via Napoli

Nuove attrezzature per il divertimento dei più piccoli, nuove recinzioni per la sicurezza, nuove aree gommate

Pubblicato

il

Iniziati a Motta Sant’Anastasia i lavori di manutenzione e di potenziamento del parco giochi in Via Napoli. Nuove attrezzature per il divertimento dei più piccoli, nuove recinzioni per la sicurezza, nuove aree gommate. Gli interventi in corso di realizzazione grazie ai fondi regionali ottenuti dal comune.

“Un modo per una famiglia di poter trascorrere qualche munito assieme e di relax avendo in zona un’area attrezzata di particolare rilevanza” dicono dal comune di Motta Sant’ Anastasia. Contestualmente nella zona sud del paese è presente un cantiere tra Via Zuara e Via Stazione Motta, all’interno del quale sorgeranno anche due aree: una dedicata ancora ai più giovani con scivoli ed altalene, l’altra attrezzata al fitness e dunque rivolta a chi vorrà svolgere attività all’aperto.

“Continuiamo forti del valore di gruppo, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi. Grazie ai Cittadini, input costante di idee; grazie agli Assessori ed ai Consiglieri, motore e spinta; grazie ai Tecnici ed ai Dipendenti Comunali che realizzano le proposte” dice il sindaco Antonio Bellia.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347