Connect with us

Cronaca

Catania, scoperta casa di spaccio in via Lombardia: arrestato 55enne

Decisivo l’intervento del cane antidroga della Polizia di Stato

Pubblicato

il

La Polizia di Stato ha arrestato a Catania un uomo di 55 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ferma restando la presunzione di innocenza.

L’intervento è avvenuto nel corso di un servizio di controllo antidroga condotto da Squadra Volanti e Squadra Cinofili della Questura di Catania nella zona di corso Indipendenza. In via Lombardia, il cane antidroga Maui ha segnalato la presenza di stupefacenti all’interno di un’abitazione.

All’interno dell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto 19 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 8 grammi, un bilancino di precisione e un sistema di video-sorveglianza composto da micro-telecamere installate lungo il perimetro dell’immobile.

Sequestrato il materiale, l’uomo è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito per direttissima.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347