Maria Russo, presidente del Consiglio Comunale di Santa Maria Licodia, ha formalizzato il suo ingresso in Fratelli d’Italia. A darne notizia è il deputato regionale Giuseppe Zitelli. “È un piacere accogliere nel nostro gruppo Maria Russo – afferma – che, con la sua esperienza e le sue doti umane e politiche, rappresenta un importante valore aggiunto per il partito”. “FdI – prosegue – cresce perché sa dialogare con i cittadini e recepire le istanze della comunità: l’adesione di Maria Russo ne testimonia il radicamento crescente nella provincia di Catania”.
“Un partito – sottolinea Giuseppe Zitelli – sempre più dinamico e attrattivo, che gli amministratori locali e non solo considerano la realtà politica più idonea per contribuire alla crescita e allo sviluppo del territorio”.
“Nel comunicare la mia adesione a Fratelli D’Italia con l’onorevole Giuseppe Zitelli, l’eurodeputato Ruggero Razza e il ministro alla Protezione Civile Nello Musumeci – dichiara Maria Russo – mi pervade un sentimento di gioia e con il cuore carico di aspettative intraprendo questo nuovo cammino, sempre a servizio di Santa Maria di Licodia, luogo dove sono nata e per il quale mi spendo ogni giorno. In questa nuova avventura – aggiunge – ritrovo come compagni di viaggio gli amici del gruppo Fratelli D’Italia di Santa Maria di Licodia con cui, sono certa, lavorerò in sinergia e con grande impegno. Desidero ringraziare, infine – conclude – la DC di Santa Maria di Licodia con cui ho condiviso un’esperienza ricca e fruttuosa”.