E’ di due ragazze ferite, sembra in modo non grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera poco prima delle ore 23, in via Vittorio Emanuele a Paternò nel tratto compreso tra via Canonico Renna e via Fallica. Sulla dinamica dell’incidente sono a lavoro i carabinieri del comando stazione di Belpasso intervenuti per effettuare i rilievi del caso e regolare il traffico lungo la strada principale.
Da una prima ricostruzione sembra che la ragazza alla guida della Nissan Juke, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a collidere con due auto parcheggiate sula Vita Vittorio Emanuele ossia una Volvo e una Ford Fiesta. A seguito dell’impatto i mezzi hanno subito danni rilevanti e la Nissan Juke si è ribaltata e mettendosi di traverso sulla sede stradale.
Scattati i soccorsi sul posto è giunto il personale del 118 che ha prestato aiuto alle due ragazze che si trovavano dentro il mezzo. Le ferite sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò per le cure del caso ma non sarebbero gravi. Presenti anche oltre ai carabinieri, anche i pompieri del locale distaccamento che hanno messo in sicurezza le autovetture coinvolte nel sinistro.
Allertato anche il personale di una ditta specializzata che ha provveduto a ripulire la sede stradale da olii e detriti. Solo intorno alle 3 del mattino il tratto di via Vittorio Emanuele dove si è verificato l’incidente è tornato percorribile.