Connect with us

Cronaca

Catania, arrestato corriere della droga, trovato con 4 kg di cocaina

Droga rinvenuta all’interno dell’intercapedine dello sportello destro dell’auto condotta dal fermato

Pubblicato

il

A Catania la Polizia di Stato ha arrestato un 35enne, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. A seguito di una specifica indagine i poliziotti avevano appreso che l’utilizzatore di una determinata autovettura avrebbe fatto rientro nella città di Catania trasportando un ingente quantitativo di droga.

Per tale ragione, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Catania ha effettuato un servizio di osservazione che ha permesso di individuare il veicolo mentre stava rientrando in Sicilia. Gli agenti, assieme ai componenti della Squadra Cinofili, hanno proceduto ad identificarne l’occupante e ad effettuare una perquisizione del mezzo.

L’attività di ricerca dava esito positivo in quanto, all’interno dell’intercapedine dello sportello destro, dopo aver rimosso il relativo pannello, sono stati trovati e  sottoposti a sequestro quattro panetti contenenti cocaina del peso complessivo di circa 4 Kg. Il conducente del mezzo è stato arrestato e condotto nel  carcere di Catania Piazza Lanza.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347