Connect with us

amministrazione

Paternò, la commissione lavora per istituire l’imposta di soggiorno

Sarebbe a carico di coloro che alloggerebbero in strutture ricettive situate nel territorio comunale

Pubblicato

il

A Paternò la commissione straordinaria che amministra la città ha deciso di istituire l’imposta di soggiorno a carico di coloro che alloggiano in strutture ricettive situate nel proprio territorio.

“A tale scopo -si legge in una nota della commissione pubblicata sul sito ufficiale dell’ente comunale-  così come previsto dall’art. 4, comma 3, del D.Lgs 23/2011, è stato trasmesso a tutte le maggiori associazioni di categoria (Anbba – Federturismo – Assoextra – Federalberghi – Federazione fare – Agrituristsicilia – Confagricoltura ) un invito a partecipare ad un incontro per il giorno 12 febbraio u.s. Incontro che non si è tenuto a causa della mancata partecipazione dei rappresentanti delle associazioni interpellate”. L’introduzione dell’imposta di soggiorno sarebbe per la città di Paternò, da quanto si apprende, una novità.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347