Connect with us

Cronaca

Gravina di Catania, denunciato 30enne, trovato in possesso di una mazza da baseball

L’intervento è avvenuto all’interno del parcheggio scambiatore in via Misericordia, a San Giovanni Galermo, durante un servizio perlustrativo

Pubblicato

il

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania hanno denunciato a piede libero un 30enne, domiciliato a Catania e già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, perché trovato in possesso di una mazza da baseball in metallo lunga 62 centimetri.

L’intervento è avvenuto all’interno del parcheggio scambiatore in via Misericordia, a San Giovanni Galermo, durante un servizio perlustrativo. In particolare, i militari hanno notato nel parcheggio l’utilitaria con a bordo il giovane e, vista l’ora tarda, ha deciso di procedere a un controllo.

Dopo aver identificato il conducente, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nel bagagliaio del veicolo la mazza da baseball detenuta senza alcun valido motivo non essendo, il giovane, un giocatore di quel particolare sport. L’uomo è stato denunciato per la detenzione di armi improprie.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347