Connect with us

Cronaca

Evade dai “domiciliari”, di nuovo in manette a Paternò uno degli “Alleruzzo”

L’uomo, ammesso al giudizio per direttissima, è stato portato nel carcere di piazza Lanza

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò hanno arrestato il 36enne Francesco Alleruzzo, ritenuto responsabile di evasione.

Avendo violato la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, era stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, che comunque aveva già violato e per cui era stato di nuovo arrestato e ricollocato nella propria abitazione.

Ora l’ennesima infrazione, come accertato dall’equipaggio della “gazzella” che lo ha riconosciuto e bloccato mentre a piedi percorreva via Matera, a Paternò.

L’uomo, ammesso al giudizio per direttissima, è stato trasferito nel carcere di Catania di Piazza Lanza, così come disposto dal giudice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347