Incendio auto a San Gregorio di Catania. In fiamme in via Roma una Mercedes classe B che si sono sviluppate rapidamente, avvolgendo in pochi istanti il mezzo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno messo in sicurezza il mezzo spegnendo il fuoco.
L’autovettura è andata del tutto distrutta. Alla base potrebbe esserci un guasto che ne ha provocato l’incendio. Sul posto la Polizia locale che ha chiuso la strada in entrambe le direzioni. Non si registrano feriti e intossicati. Sul posto anche una ditta specializzata che ha provveduto a mettere in sicurezza la strada liberandola da olii e detriti.