Per il secondo anno consecutivo, l’assoc. ENOSIS APS ha preso parte con le proprie iniziative alla MariSicilia Cup di Augusta contribuendo attivamente alla manifestazione con progetti e attività orientati alla sostenibilità, alla partecipazione sociale, all’inclusione e alla promozione delle eccellenze del territorio.
Per i soci di Enosis APS, in trasferta ad Augusta gli scorsi sabato 27 e domenica 28 giugno, sono stati due giorni all’insegna di sport, cultura e solidarietà.
Ricco per tutti il bilancio di emozioni: aver contribuito con la propria presenza alla MariSicilia Cup di Augusta, una manifestazione di grande prestigio che ha saputo coniugare sport, cultura, mare, prevenzione e valorizzazione del territorio, ha rappresentato per Enosis APS un’importante esperienza di crescita umana e associativa, confermando il valore del lavoro di squadra e dell’impegno condiviso. Un percorso che ha visto i volontari di Enosis APS vivere momenti di confronto, solidarietà e partecipazione attiva, trasformando ogni attività in un’occasione per promuovere valori come inclusione, collaborazione e senso di comunità.
Un ringraziamento è stato rivolto al Comando Marittimo Sicilia della Marina Militare e a tutte le persone che, con professionalità, dedizione e passione, hanno contribuito alla riuscita dell’evento, rendendo possibile un’esperienza di grande valore per tutti i partecipanti.
L’esperienza raccontata in questa occasione è quella vissuta direttamente da Enosis APS, che continua a impegnarsi in iniziative capaci di unire persone, istituzioni e territorio attraverso progetti orientati al benessere, alla prevenzione e alla crescita sociale.

La partecipazione alla MariSicilia Cup lascia in eredità ricordi preziosi, nuove motivazioni e la consapevolezza che la collaborazione tra realtà diverse possa generare esperienze significative e durature. Un appuntamento che si conferma non solo sportivo, ma anche profondamente umano, con lo sguardo già rivolto alla prossima edizione della MariSicilia Cup.