Anas informa che, per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione, saranno in vigore limitazioni temporanee alla circolazione lungo la Tangenziale di Catania.
Nel dettaglio, dalle ore 21:30 alle ore 6:00 del giorno successivo, da oggi a venerdì 17 luglio, saranno attivi restringimenti di carreggiata in direzione Siracusa, dal km 5,850 al km 6,500, tra gli svincoli di San Giovanni Galermo e Misterbianco, con cantieri mobili che interesseranno, a tratti, la corsia di marcia e la corsia di sorpasso.
Ed ancora in direzione Messina, dal km 7,750 al km 6,800, tra gli svincoli di Misterbianco e San Giovanni Galermo, con restringimenti, a tratti, della corsia di marcia e della corsia di sorpasso.