Connect with us

amministrazione

Adrano, entrano in servizio, nel comune adranita, sette nuove figure professionali

Nello specifico si tratta di 2 psicologi, 2 educatori, 2 contabili ed 1 amministrativo

Pubblicato

il

Potenziamento dei servizi al cittadino nel Comune di Adrano. Infatti hanno preso ufficialmente servizio sette nuove risorse professionali destinate a potenziare l’organico dei Servizi sociali comunali, garantendo una risposta più strutturata e tempestiva alle esigenze del territorio.

Nello specifico, la squadra si arricchisce di 2 psicologi, 2 educatori, 2 contabili ed 1 amministrativo.

L’inserimento di queste figure consentirà una profonda ottimizzazione delle attività. Mentre il personale contabile e amministrativo garantirà una gestione più efficiente delle procedure interne, gli educatori e i psicologi opereranno sul campo, lavorando a stretto contatto e in piena sinergia con gli Assistenti sociali già in servizio. Questa integrazione permetterà di offrire un servizio ancora più vicino alle fragilità presenti nel territorio.

“Diamo il benvenuto a questi sette professionisti. Il potenziamento dei Servizi sociali rappresenta una priorità assoluta per la nostra amministrazione. Con l’ingresso di psicologi ed educatori a fianco dei nostri assistenti sociali, andiamo a creare un’équipe multidisciplinare capace di affrontare le problematiche sociali con maggiore sensibilità e competenza. Auguro a tutti loro un buon lavoro, certi che il loro contributo sarà utilissimo per la crescita sociale e civile del nostro territorio”.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347