Connect with us

In Primo Piano

Fumo dalle viscere della terra su Corso del Popolo, a Paternò, poco chiara la causa

Lo strano fenomeno è stato notato questa mattina da alcuni automobilisti. Sul posto una pattuglia dei Vigili urbani cittadini

Pubblicato

il

Uno strano fumo è fuoriuscito, per oltre un’ora, questa mattina, da due diverse grate stradali, su Corso del Popolo e nel punto in cui l’arteria stradale incrocia via Palmiro Togliatti, a poca distanza dal liceo scientifico “Fermi”.

Cosa provocasse la fuoriuscita di fumo non è chiaro. Diversi gli automobilisti che da poco prima delle 8 del mattino, hanno notato lo strano fenomeno, meno visibile su Corso del Popolo, con il fumo che fuoriusciva da un solo pozzetto, nei pressi della rotonda all’incrocio con Corso Italia, nonostante sull’arteria viaria ve ne siano molti altri; molto più evidente, invece, la fuoriuscita del fumo all’incrocio con via Togliatti, circa 150 metri più avanti dal primo pozzetto.

Allertati i Vigili urbani del comando paternese, arrivati sul posto solo intorno alle 9, la presenza di quel fumo è stata archiviata subito addebitandola a possibile condensa.

Restano i dubbi su un fenomeno che sembra non sia mai stato notato prima di oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347