Connect with us

Cronaca

Catania, il saluto del comandante provinciale dei Carabinieri Altavilla

Il nuovo comandante provinciale sarà Nicola Ferrucci che si insedierà la prossima settimana.

Pubblicato

il

Questa mattina il generale Salvatore Altavilla, comandante provinciale dei Carabinieri di Catania dal 2023, ha incontrato i giornalisti per un saluto visto che il generale Altavilla è stato trasferito a Roma per guidare il Comando per la tutela Agroalimentare. Il nuovo comandante  sarà  Nicola Ferrucci che si insedierà la prossima settimana.

Il generale Altavilla nel corso dell’incontro con i giornalisti ha illustrato tre anni di attività in cui sono stati  affrontati più di 87 mila reati ed effettuati 4235 arresti.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347