Connect with us

Cronaca

Adrano, raccolta fondi per Grazia, mamma- coraggio: “Vi chiedo di aiutarmi”

La sua vita è stata stravolta dalla diagnosi di un tumore al pancreas. Una speranza concreta arriva dagli Stati Uniti attraverso un farmaco innovativo. Ma ha un costo proibitivo: 39.000 dollari al mese. Una cifra impossibile per la sua famiglia. Per questo Grazia ha deciso di lanciare un appello

Pubblicato

il

Si chiama Grazia, ha 41 anni, è moglie e mamma di due bambine. È originaria di Adrano e sta combattendo la battaglia più dura della sua vita.

A dicembre 2025 la sua vita è stata stravolta dalla diagnosi di un tumore al pancreas. Da quel giorno è iniziata una lotta fatta di cure, sofferenza e speranza, con un unico desiderio che le dà la forza di andare avanti: continuare a vivere per vedere crescere le sue bambine e condividere il futuro con suo marito.

Oggi una speranza concreta arriva dagli Stati Uniti. Si chiama DARAXONRASIB, un farmaco innovativo che potrebbe rappresentare una vera svolta nel suo percorso clinico.

Ma quella speranza ha un costo insostenibile: 39.000 dollari al mese. Una cifra impossibile da sostenere per la sua famiglia. Per questo Grazia, mettendo da parte ogni orgoglio, ha deciso di lanciare un appello accorato a tutta la comunità di Adrano e a chiunque possa aiutarla.

Ha attivato una raccolta fondi. Anche una piccola donazione o una semplice condivisione della sua storia può diventare un gesto d’amore enorme.

Chi vuole aiutarla può donare qui: https://gofund.me/ae2dab752

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347