Connect with us

In Primo Piano

A18, lavori tra svincolo Acireale e Barriera San Giorgio, chiusa corsia di sorpasso

Chiusura fino al 30 novembre. Al via intervento di riqualificazione delle barriere autostradali nello spartitraffico

Pubblicato

il

Sulla A18 (Catania-Messina) al via lavori di riqualificazione delle barriere autostradali nello spartitraffico . In particolare, nel tratto compreso tra lo svincolo di Acireale e la Barriera di San Gregorio, è stata disposta da oggi e fino al 30 novembre, la chiusura della corsia di sorpasso, in entrambe le direzioni di marcia, sia in orario diurno sia notturno.

L’area di cantiere si estenderà in maniera progressiva a partire dal km 69+200. Nel caso di formazione di lunghe code, pronta la comunicazione agli utenti mediante la messaggeria variabile presente sul nastro autostradale e all’ingresso degli svincoli.

In tali casi si consiglia l’utilizzo della SS.114, ovvero l’uscita allo svincolo di Acireale con rientro sulla tangenziale di Catania, per gli utenti in transito in direzione Catania, e l’ingresso in autostrada A18 allo svincolo di Acireale, per gli utenti in transito in direzione Messina.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347