E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale registratosi nel pomeriggio di oggi ad Aci Castello, sulla SS 114, nei pressi di via Vampolieri. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate due autovetture: un furgoncino Fiat e una Kia Sportage. A seguito dell’impatto quest’ultima è capottata.
Scattati i soccorsi, sul luogo del sinistro sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Un uomo che si trovava dentro l’autovettura con le ruote all’aria è stato soccorso e trasportato da un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro. Il ferito è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Non si conoscono le sue condizioni; non dovrebbe essere in pericolo di vita. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Acireale, i quali sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica. Il traffico ha subito pesante rallentamenti fino a quando non sono state ripristinare le necessarie condizioni di sicurezza.