Connect with us

In Primo Piano

Acireale, disagi sulla A18 a seguito di un incendio con transito veicolare a rilento

Mentre ad Aci Catena un rogo ha devastato un terreno ricco di sterpaglie, ad operare anche un elicottero dei pompieri

Pubblicato

il

Disagi sulla A18 per un incendio  che ha interessato il tratto dell’autostrada in direzione Messina con conseguente rallentamento dei mezzi in transito. Un rogo è stato segnalato prima dello svincolo di Acireale; un denso fumo grigio ha reso pessima la visibilità per gli automobilisti, mentre le fiamme erano presenti a bordo strada, obbligando auto e camion a rallentare la corsa oppure a fermarsi momentaneamente. Sul posto i pompieri del distaccamento Catania Nord ed un’autobotte di rincalzo dalla sede centrale. Nella zona si è portato anche un elicottero dei pompieri per il controllo e monitoraggio dell’area.

Altro incendio, in fiamme sterpaglie, ad Aci Catena in via Madonna delle grazie. Sul posto impegnate diverse squadre. Sul posto vigili del fuoco del distaccamento di Acireale e la squadra “Boschiva” dei pompieri. A coordinare le operazioni personale DOS dei Vigili del Fuoco.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347